FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The Rocky Horror Picture Show
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The Rocky Horror Picture Show   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore The Rocky Horror Picture Show
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 27-11-2004 20:14  
anche io appena comprai il dvd non riuscivo a smetterlo di guardarlo e riguardarlo...

sono andato anche a vederlo dal vivo ed è uno spettacolo troppo divertente..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-10-2005 20:07  
grandissimo musical! Tim Curry mi fa impazzire nelle vesti del Dr Frank'n Further, molto sexy...le musiche sono divertenti e dal vivo lo spettacolo è sicuramente migliore! con il coinvolgimento del pubblico è tutta un'altra cosa...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 25-10-2005 23:47  
E'un film bellissimo, con una colonna sonora favolosa...<<Science Fiction...Double Feature>>

Il mio pezzo preferito, oltre al time warp è "i'm going home" meraviglioso!


_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 26-10-2005 07:46  
Come ho potuto non aver mai scritto nulla?!? Lo adoro semplicemente! Sono un'affezionata anche della meravigliosa versione teatrale... E quando alla fine intonano "DON'T DREAM IT, BE IT!" è da brivido!!!
Ottimo musical con personaggi fantastici. La mia preferita, oltre Frank, è MAGENTA

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 26-10-2005 07:47  
Bellissimo musical, splendide musiche e intepretazioni favolose! Certe scene e battute mi fanno capottare dal ridere! Credo sia uno dei più bei film che abbia mai visto.
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-10-2005 10:49  
quote:
In data 2005-10-26 07:47, Jakkma scrive:
Bellissimo musical, splendide musiche e intepretazioni favolose! Certe scene e battute mi fanno capottare dal ridere! Credo sia uno dei più bei film che abbia mai visto.



_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
8Erica8

Reg.: 26 Ago 2005
Messaggi: 234
Da: VERONA (VR)
Inviato: 26-10-2005 12:09  
Leggendario!!

Un fantastico Tim Curry..

Foto Errori dal film.. Official Site..
_________________
"Non credo agli UFO, ma ci spero"(Dylan Dog)
"Wendy,tesoro,luce della mia vita!Nn t faro' niente.Solo che devi lasciarmi finire la frase.Ho detto che nn t faro' niente.Soltanto,quella testa te la spacco in 2,quella tua testolina te la faccio a pezzi!"

  Visualizza il profilo di 8Erica8  Invia un messaggio privato a 8Erica8    Rispondi riportando il messaggio originario
bellantoni

Reg.: 21 Nov 2004
Messaggi: 249
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-10-2005 19:35  
Avete mai visto il sequel Shock Treatment con O'Brien e Jessica Harper? Io ce l'ho ma non ho mai avuto il coraggio di guardarlo. Inoltre un po' ri tempo fa si parlava di un altro sequel in preparazione...

[ Questo messaggio è stato modificato da: bellantoni il 26-10-2005 alle 19:36 ]

  Visualizza il profilo di bellantoni  Invia un messaggio privato a bellantoni  Vai al sito web di bellantoni     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.008144 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: